[Cm-roma] buche

Author: mauro
Subject: [Cm-roma] buche
Ciao a tutt*
giusto per segnalare una lieta sorpresa.
Neanche due mesi fa ho mandato al gruppo mobilità del comune di roma
mobilita@???
una mail per segnalare diverse strade ormai ridotte a campi bombardati
che devo fare spesso in bici. In particolare, via della Ferratella.
L'altro ieri, ho avuto la lieta sorpresa di vedere che la strada è stata
rifatta, rendendo finalmente piu' agevole e sicura la strada.
E' un piccolo risultato, pero' se avete segnalazioni da fare mi sembra
che possa essere utile.
mo' scrivo pure a walter per chiedergli se puo' bloccare la circolazione
delle auto/moto sei giorni alla settimana 00-24. La domenica solo dalle
9 alle 11 e dalle 18 alle 20, cosi' magari anche mia nonna si puo'
andare a fare una gita fuori porta, se vuole. Ma auto solo con almeno 4
persone a bordo.
ciao

---
[Quipo ISP - Questa E-mail e' stata controllata dal programma Declude Virus]
[Quipo ISP - This E-mail was scanned for viruses by Declude Virus]