Re:[Incontrotempo] Fwd:Dario Paccino è morto?

Author: franszisko@libero.it
Subject: Re:[Incontrotempo] Fwd:Dario Paccino è morto?
mi capitò fra le mani "L'imbroglio ecologico" 25 anni fa e in qualche modo mi ha cambiato la vita perchè mi ha fornito le basi solide di interpretazione di quelle che, fino a quel momento, erano solo istintive intuizioni di fronte al saccheggio dell'ambiente di cui quasi nessuno parlava negli anni settanta (e anche oggi a dire la verità non è che se ne parli tantissimo).
che il suo spirito in qualche modo ci illumini
ciao dario
f.---------- Initial Header -----------

>From      : incontrotempo-bounces@???

To          : "incontrotempo" incontrotempo@???,"forum-rifiuti" forum-rifiuti@???,"redditoxtutti" redditoxtutti@???
Cc          :
Date      : Sat,  4 Jun 2005 19:50:13 +0200
Subject : [Incontrotempo] Fwd:Dario Paccino è morto