[Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] ... e questi criminali, qu…

Author: Rosario Gallipoli
Subject: [Lecce-sf] Fw: [antiamericanisti] ... e questi criminali, questi genocidari, questimostrihamburgerizzati sorridenti-dementi, grassatori dell'umanità e della natura, zombi di plastica e ferraglia, lem
... e questi criminali, questi genocidari, questi mostri hamburgerizzati sorridenti-dementi, grassatori dell'umanità e della natura, zombi di plastica e ferraglia, lemuri hollywoodiani, obesi maledetti, bruti fetenti vomitati da tutte le centrali del delirio e della falsificazione, degni alfieri della "civiltà" più miseranda e spettrale mai partorita dalle bocche dell'inferno in terra... osano parlare di "libertà", di "democrazia", di "diritti umani"?!!!!!...A proposito di Antiamericanismo: inteso come dominazione di un impero al di là del governo contingente, e come impero che si impone nel mondo con la sua ideologia, il suo strapotere. Sembra che vi siano più antiamericanisti in america che in europa, infatti nei principali movimenti contro la guerra in America domina la parola d'ordine "contro l'ideologia americanizzante del mondo, per un mondo multietnico, multiraziale solidale".
Dove sicuramente devono essere rispettati i diritti di tutti gli esseri viventi al di là della razza, etnia o cultura di provenienza. Chi non vuole questo è sicuramente la classe dominante che vuole il dominio totale e la realizzazione dell'impero.
Se poi dobbiamo soltanto spettegolare è un altro conto.
Vorrei capire a che si riferiva la mail dell'altro giorno di tale Cinzia, che ritengo debba fare chiarezza in merito e parlare di quali iniziative
si parla in quella mail per, almeno, cercare di difenderci da eventuali "infiltrati".
Altrimenti restiamo nell'ambiguo: il che non mi sembra il caso.
Ros.