[Lecce-sf] Taranto base Nato

Autore: RosarioGallipoli
Oggetto: [Lecce-sf] Taranto base Nato
Oggi a Taranto, a proposito, c'era un sit in di protesta contro la
trasformazione della citta in una immenza base militare al servizio della
nato, veramente ho mandato più di un appello a partecipare a questa manif.
però qua si ha il maledetto vizio che quando le cose non si organizzano
insieme tutti fanno orecchio da mercante. La manif. che ha visto la
partecipazione di lecce soltanto di me e la mia compagna comunque è andata
bene almeno abbiamo fatto la presenza. Voglio vedere quando si esce da
questa logica, stiamo aspettando che ci ficchino le bombe nucleari dentro al
naso???
Rosario
----- Original Message -----
From: "uccio" <politica_mente@???>
To: "manfredidp" <manfredidp@???>; "forumlecce"
<forumlecce@???>
Sent: Thursday, June 02, 2005 8:50 PM
Subject: Re:[Lecce-sf] Taranto base Nato

M.Depascalis scrive:
> Secondo noi bisogna costruire forme organizzative permanenti che
> colleghino il discorso del NO al rischio nucleare e ad ogni ulteriore
> insediamento militare col NO alla GUERRA.
>
> invitiamo tutti coloro che condividono questo comunicato a mandare una
> mail di consenso o di ulteriori proposte.
>
> "Il Cantiere"

Anche queste iniziative si collegano, per chi è interessato sono a
disposizione sul sito disarmo.org

Campagna Control Arms Campagna Banche Armate

Campagna di pressione sulle banche che operano nel commercio di armi

Campagna di Obiezione alle Spese Militari

Mettiamo un freno alle spese belliche Abolition Now!

Campagna Globale per la Messa al Bando delle Armi Nucleari

Campagna Italiana contro le Mine Firma per il disarmo della Lombardia

Una nuova legge regionale per la riconversione attraverso lo strumento
dell'iniziativa popolare

Il Commercio Equo per un mondo senza armi

ciao
uccio

Per informazioni sulla lista o ausilio tecnico:
forumlecce-admin@???