[Animate] Re: [listarella] Fwd: 2 cose ancora

Author: sesil@bastardi.net
Subject: [Animate] Re: [listarella] Fwd: 2 cose ancora

per dormire ce la caviamo
tra divani letto a casa di qualcuno
sette posti letto nel backstage del forte
e il dormitorio che e' ancora piu' grande

> mi ricordi quanto sono grandi le celle e se c'è l'attacco della corrente .
> ci sono dei dei faretti nella cella, oppure dobbiamo portarli noi?

le celle sono do tre mt per tre anche un po' di piu'
sono tutte servite da corrente

dispongono di faretti appesi in alto

c'e' una presa di corrente tra una cella e l'altra
quindi portarsi una doppia spina
(nel caso anche il vicino debba attaccarsi)
e 4mt di cavo se volete portare la corrente in giro per la cella

si monta da domenica pomeriggio
lunedi' martedi merc dalla mattina fino a mezzanotte max
giovedi da mattina a pomeriggio max
grazie
cecilia