[Forumlucca] dischi a 33 giri

Author: Gian Paolo Marcucci
Subject: [Forumlucca] dischi a 33 giri
Salve a tutti, mi rifaccio vivo con le mie proposte bizzarre ( penserete che abbia scambiato forumlucca con e-bay ....). poichè voglio disfarmi di molti dischi ( a 33 giri) rock,reggae,etc... soprattutto degli anni '80 -ma non solo - ( Clash, Aswad, Bob Dylan, Springsteen etcccc..) , se qualcuno ( so che vi sono in giro collezionisti ....) li volesse avere a un modico prezzo , si faccia vivo cosicchè posso essere più preciso circa gli autori e i titoli. Ho anche dei bootlegs.

                                                    Ciao,
                                                                  Gian Paolo