[Hackmeeting] Re: richiesta inserimento seminario

Autore: arlan
Oggetto: [Hackmeeting] Re: richiesta inserimento seminario
Il mar, 2005-05-31 alle 23:20, Vincenzo Barone ha scritto:
> Salve, mi chiamo Vincenzo Barone sono un membro dell'associazione zope-italia e
> sviluppatore del CMS Plone, vi scrivo per chiedere se ? ancora possibile
> inserire due seminari su plone CMS.
> Per avere informazioni su plone potete visitare www.plone.org
> per avere info sull'associazione zope-italia potete visitare il sito
> http://www.zope.it
> Il mio nick nella comunit? zope/plone ? wooda.
> Saluti
> Vincenzo Barone

ciao, non c'e' nessuno a cui chiedere per poter fare un seminario
all'hackmmeting, e sopratutto non c'e' nessuno a cui chiedere di poter
fare un seminario all'hackmeeting , se lo vuoi fare fallo.
Per notificarlo agli altri, in modo che possiamo tutti irganizzarci
meglio, basta che aggiungi il tuo seminario nella pagina "eventi" del
wiki che trovi su www.hackmeeting.org (per preverire lo spam molesto
abbiamo messo un username e una pass hm05/kenobi) per comodita' usa il
template che trovi sul wiki cosi' poi e' piu' facile organizzare il
calendario che verra' comunicato poi qualche giorno prima dell'hm.

aggiungo anche che il limite ultimo per proporre un seminario e' fino a
5 minuti prima del suo inizio, la notifica oltre che attraverso il wiki
puo' avvenire attraverso altri vari modi alcuni dei quali ti elenco qui:

- dichiarazione di intenti a voce alta o bassa o sottovoce davanti o
dietro ad altre persone in un qualche corridoio e/o stanza dello stabile
in cui si tiene l'hackmeeting.

- scritta con pennarello/inchiostro/bomboletta spray/sangue/[altra
tipologia di liquido organico e non] sul manifesto dei seminari appeso
in un qualche corridoio e/o stanza dello stabile in cui si tiene
l'hackmeeting.

- scritta con pennarello/inchiostro/bomboletta spray/sangue/[altra
tipologia di liquido organico e non] su un foglio di carta o su
qualunque altra superfice riflettente e non appeso o attaccata in un
qualche corridoio e/o stanza dello stabile in cui si tiene
l'hackmeeting.

- passaparola tra amici

- telepatia

l'ultimo punto e' piu' difficile da attuare rispetto agli altri :-)

spero di essere riuscito a farti capire l'animo che spinge la
realizzazione di questo evento, in ogni caso ti consiglio di seguire la
lista e guardare i siti degli anni passati per capire come funziona un
hackmeeting e come ci si relaziona con la sua (dis)organizzazione.

ciao :-)

ps: mi sono preso la liberta' di mettere la lista hackmeeting in bcc in
modo tale da socializzare queste informazioni (che dovrebbero essere
scontate ma non si sa mai) anche con gli altri iscritti visto che non
sei il primo a richiedere tale informazione.

arlan(at)indivia(dot)net - http://arlan.indivia.net/

iNDivia: http://www.indivia.net  - Server vegetale a foglia lunga verde chiaro