[Intergas] aggiornamento sito intergas

Autor: Luca Brivio
Asunto: [Intergas] aggiornamento sito intergas
On Tue, 31 May 2005 14:26:04 +0200
Franco Battaini <franco.battaini@???> wrote:

> Gas Sesto San Giovanni        Sesto S. Giovanni

A Sesto San Giovanni ci dovrebbe essere il GASpacho o una cosa del
genere, che sono quasi certo si riunisca il mercoledì sera (quando io il
più delle volte non potrei esserci), in via XXIV Maggio ma
disgraziatamente non ricordo il numero civico. Li ho visti alla festa
del volontariato sestese, organizzato da SestoSolidale
(sestosolidale@???) a cui appunto fossi in voi manderei una
mail, se no gliela mando io dato che non faccio parte di nessun Gas e mi
interesserebbe particolarmente... sperando che dietro l'indirizzo e-mail
ci sia qualcuno e che ne sappiano qualcosa di preciso.

Allora, mando io o mandate voi?

(o magari qualcuno di voi è già informato ma non ha ancora avuto il
tempo di rispondere? ;-) )

(Distribuivano materiale informativo e l'ho preso su tutto quanto, ma mi
è stato rubato!)

--
Luca Brivio

Web:        http://icebrook.altervista.org
Jabber:        lucab83@???

Diciamo no ai brevetti software in Europa! Perché?
http://www.nosoftwarepatents.com/it/m/intro/index.html

No software patents in EU! Why?
http://www.nosoftwarepatents.com/