[Cm-roma] Ciemmona 2

Autore: luca@bicycling.com
Data:
Vecchi argomenti: [Cm-roma] velocity#04
Oggetto: [Cm-roma] Ciemmona 2

La seconda volta non e' come la prima...

X me non e' stato emozionante come la prima volta. Gia' sapevamo che
saremmo stati tanti/e e infatti al Colosseo era pieno con un migliaio di
ciclisti/e - qualcuno li ha contati?

Comunque malgrado i personalismi, le divisioni etc. che hanno
caratterizzato quest'annata di ciclo-attivismo romano e malgrado anche la
pioggia, la CM2 e' riuscita bene. Questo nostro "bike pride" ormai funziona
bello il venerdi', cosi' cosi' il sabato e una bella domenica.

Ma senza perderci nel dirci quanto siamo bravi/e, invece subito cosa fare
meglio: stabilire gli orari definitivi delle giornate fin da subito. Per
andare al mare domenica c'era gente che sapeva alle 10 chi alle 11 e chi e'
arrivato alle 11.40 / 12
Se non ci fosse stato chi si e' prodigato a far pazientare cicloamatori
vari ci saremmo persi una parte importante di "massa"... che si sarebbe a
sua volta persa una giornata importante

Una cosa che invece mi ha fatto rimanere male e' stato "il casello" che ci
ha accolto alla Snia sabato dopo la cm
Mentre noi arrivavamo alla Snia bagnaticci in cerca di un caldo e coperto
riparo abbiamo trovato invece una barriera con due del CSOA che ... neanche
ciao ma subito "2 euro, 3 euro, 4 euro" bah :-(

ciao luca