[Cm-roma] info URGENTE!

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] info URGENTE!
Alle 03:20, venerdì 27 maggio 2005, algol ha scritto:
> Sae a tutti, mi serve urgentemente un informazione:
>
> Qualcuno sa se sul treno Roma-Viterbo è possibile viaggiare con bici al
> seguito? Almeno la domenica?

Se intendi il TAF che passa per Bracciano, anche se sull'orario non mi pare
sia indicato, normalmente le lasciano caricare (noi ce ne abbiamo infilate
fino a 30 qualche domenica fa), cerca di metterti nell'ultimo vagone, dove
c'è lo spazio per i portatori di handicap che solitamente non è utilizzato.

Se intendi la linea Roma-nord, che io sappia no... forse nella sacca...
Non è una linea di Trenitalia, altrimenti almeno la "sacca" te la darei per
certa.

Cmq, andando sul sito di Trenitalia ho trovato questa pagina:
http://www.trenitalia.com/it/servizi_per/viaggiare_con_bici/index.html

--
Marco Pierfranceschi