[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Autore: Azim
Oggetto: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
pinna wrote:

> quante sciocchezze. non puoi cambiare uno degli ingranaggi di un
> sistema, mantenere intatto tutto il resto e pensare che il sistema sia
> ancora in grado di funzionare.
> se pensi a come cambiare un sistema complesso lo devi considerare in
> tutta la sua complessita'.
> non puoi prefigurare (e non puoi proporli come esempi) scenari in cui
> "la magistratura e la polizia non ci sono piu'" e tutto il resto della
> societa' e di cio' su cui essa si basa e' come prima.

Hai ragione, pinna.
Ma se io chiedo a marc0:"se domani la polizia e la magistratura
sparissero, per te sarebbe meglio" e lui mi risponde "sì"... come faccio
a spiegargli che secondo me è una fesseria?

Tu riesci a pensare ad una struttura complessa, non utopica, che possa
funzionare senza la delega dei poteri di polizia/amministrazione della
giustizia?

--
A-z