[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Author: Azim
Subject: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
Arclele wrote:

> http://www.google.it/search?hl=it&ie=ISO-8859-1&q=CPT+violazione+diritti
> +umani&btnG=Cerca&meta=

Scusa, non ricordavo la sigla CPT.
Stiamo facendo un po' di confusione, purtroppo.

Parliamo di teoria o di pratica?

Io dico che in teoria, un meccanismo di voto 1uomo1voto non è poi così
sbagliato, è accettabile.
In un altro thread dico che, sempre nella teoria, ritengo necessario
delegare i poteri di amministrazione della giustizia.

Alla faccia della teoria, e delle leggi, abbiamo in pratica i CPT in cui
non vengono rispettati i diritti umani (e manco la costituzione
italiana). Nella pratica abbiamo l'Italia in guerra (violando la
costituzione). Abbiamo gli USA, "land of the free" che con il nome del
"patriot act" legiferano illiberalmente.

So cosa succede nella pratica, ma questo non mi fa cambiare idea su
quello che teoricamente credo sia giusto.

> no, vedi sopra

Vedi sopra significa: "i CPT esistono alla faccia della costituzione"?
Lo so, purtroppo. E' sbagliato.

> no vedi sopra, e rileggi cosa ho scritto

Vabbe', dimmi direttamente RTFM o
RTFArchiveOfAllTheEmailsEverWrittenInThisList...

> no rileggi cosa ti hanno scritto e le basi di applicabilita' del
> metodo del consenso

Non capisco, temo che stiamo discutendo di due cose diverse.

> troll?

No, libero pensatore.
Se poi non vuoi stare qui a discutere perche' hai di meglio da fare o
pensi che sia tempo perso, beh, io non posso certo obbligarti.

--
A-z