[Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data

Autore: Azim
Oggetto: [Hackmeeting] [OT] Riflessioni sullo spostamento della data
Arclele wrote:

> aparte che la vita dei "cittadini" e' spesso scandita dal vicino
> di casa e non dalle leggi, ma i CPT non ci dicono nulla?

No, sono ignorante, che sono?

> no, basta essere quel 3% che ti da i voti per far restare su
> un governo o per farlo cadere, la merda etica che regna da
> quelle parti fa il resto

Non e' questione di far star su il governo ma di fare una legge che
modifica la costituzione.

> a parte che ci sono "n" terroni di 2^ generazione che lo
> farebbero... comunque togli terroni e metti negri, e vedrai
> come ti tornono i conti.

La Lega Nord esiste da piu' di un decennio, credo. E le idee xenofobe
della lega non hanno preso piu' di tanto piede, se non per qualche
eccezione.
Forse che la maggioranza della popolazione capisce che non e' cacciando
via i negRi o i terRroni che si possono risolvere i problemi?

> gli equilibri, basta solo giocare con un obiettivo comune
> (come per il metodo del consenso) e tutto torna, perche'
> alla fine ti devi concentrare sulle possibili soluzioni e non
> solo su prese di posizione che sono difese a spada tratta
> prima ancora di capire se "ha senso" parlarne o meno.

Allora, io ti dico che con il metodo del consenso su questa lista di 50
persone (non parlo degli iscritti, parlo di chi scrive qualcosa) non ci
si e' riusciti a decidere se spostare o meno l'hm di una settimana.
E tu vorresti applicare il MC per governare una nazione di 50+M abitanti?

> consense :)

Tarallucci e vino :)

--
A-z