[Consumo critico - Milano Social Forum] Fwd: informazioni

Author: maria rosanna fossati
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum] Fwd: informazioni
Buongiorno,
sono Maria Fossati, una studentessa del Politecnico di Milano.
Avevo gi? letto qualcosa sui Gass tempo fa su Vivimilano. Io sarei molto interessata a far parte di uno dei vostri gruppi di acquisto, e vorrei sapere a chi posso rivolgermi, considerando che abito a Segrate, un comune a est di Milano.
Altrimenti, vorrei consultare la vostra banca dati, per vedere se riesco ad organizzare da sola un gruppo di acquisto.

Grazie anticipatamente.

Maria Fossati, maria_fossati@???

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3

Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi, antispam, antivirus, POP3