[Cm-roma] velocity roma primi risultati

Author: luca@bicycling.com
Subject: [Cm-roma] velocity roma primi risultati

Torno dal mare dopo una lunga (120 km x me) giornata in bici.

Primi dati ufficiali x Velocity #04

vincitore Cronoman (milano)
secondo Scatta (milano)
terzo Giacomo "il biondo" (roma)

vittoria ottenuta nella volata finale (avremo la foto a breve)

altri dati ufficiali dal contachilometri di uno che era dalle parti del
settimo posto (not me)

23,8 km a 31 km/h di media (ma davanti andavano piu' forte)

considerazioni x quanto riguarda il ciclismo capitolino
- amarezza per il titolo strappatto dai corridori milanesi :-)
- terzo posto x Giacomo, ma anche Brunociclo si piazza bene, nuovi astri
nascenti x il ciclismo critico velocitaro romano
- lo stile di vita dissoluto e corrotto, il presentarsi alla partenza
ancora addormentati e pieni di birra non ha aiutato gli altri corridori
della capitale.

scusanti
- parecchi corridori fuori condizione :-)
- due big hanno dovuto dare forfait per problemi fisici

complimenti a Cronoman seconda vittoria consecutiva (dopo Milano anche
Roma) di Velocity in volata

e' stato una specie di campionato internazionale con corridori/e da tutta
italia ed europei

da segnalare su via ostiense c'e' stato un clamoroso CONTROMANO DI MASSA di
un kilometro e forse piu' solo chi c'era (in corsa e nelle macchine che ci
incorciavano) ha potuto ammirare lo spettacolo da brivido

seguiranno cronache?

bye

luca (arrivato 12... 13 insomma da quelle parti... anche un paio di
messenger inglesi che ho ritrovato verso la fine della corsa avevano scelto
un percorso piu' efficace del mio :-\ )