[Hackmeeting]OT hackeeting vs referendum

Author: apparakkiato@libero.it
Subject: [Hackmeeting]OT hackeeting vs referendum
Caio a tutti lo so che non mi faccio sentire da un po' e so che non avete
sentito la mancanza dei miei rompimenti di maroni..
però...
il fatto è che il 18 e' l'unico giorno in tutta l'estate in cui lavoro..
:((((((
sigh
sob
comincio a sentirmi come paperino..
vabbeh
la prenderò con filosofia perchè altrimenti mando una colonna di bestemmie..
però fa niente ci sarò la prossima volta promesso che non vi mollo coi miei
pensieri ignobili..
per ora per farmi un po' di coraggio mando una cosa che magari interessa a
qualcuno oltre a me.. la incollo

/Eclectic Tech Carnival
http://eclectictechcarnival.org
July 11th - July 15th, 2005