[Hackmeeting] proposta di lavoro per hackmeeting+ info su ha…

Autore: djinn
Oggetto: [Hackmeeting] proposta di lavoro per hackmeeting+ info su hardware
danz wrote:

>Chi e' nuovo e fa tali pensieri, forse si trova nel luogo sbagliato; ci
>deve essere APERTURA da ambo le parti.

appunto, da ambo le parti. Volevo sottolinearlo ed avere chiarimenti in
merito. Dire guarda che non hai capito una sega e non è così non
guasterebbe.

>(a catania un ragazzo arrivo' e mi disse: EHI HACKER, CHE STAI FACENDO??
>:))))

ecco a cosa mi riferivo. Od alla faccia (e maledico sempre di non
essermi portato la macchina fotografica) di un altro dell'hacklab
quando, dopo due ore di spiegazioni dettagliate su cosa era l'open
source, si alza uno e domanda se può fare una copia del cd d'installazione.

>Se arriva il tipo petulante magari e' anche giusto fargli sapere cosa
>stai facendo; se chi e' al computer e' nervoso puo' anche rimanere a casa.

guarda che era una battuta, tanto per alleggerire il discorso, quella
del petulante.

>Allora prima di parlare dovresti farti un'idea in prima persona :)

proprio perché non ho un'idea precisa vorrei chiarimenti, già che mi trovo.

>Altro che sprecare la musica

musica? rumori blasfemi direi

> e dare del troll

non ho resistito, è stato più forte di me. ;-)
visto che il flame pare essere "sport nazionale" ho voluto dare il mio
modesto contributo.

>, BACIAMI STUPIDO!

come sopra, non puoi scadermi così, senza escalation d'obbligo, qualche
malaparola, riferimenti ad oscuri testi, minacce assortite proprio noh? ;-P