[Hackmeeting] Volevo socializzare alcuni link con voi...

Autore: Sigmund Baginov
Oggetto: [Hackmeeting] Volevo socializzare alcuni link con voi...
Per vari motivi seguo questa mailing list a singhiozzo, ma la seguo.
Da qualche tempo volevo socializzare una serie di link che secondo me
sarebbe bene tutti leggessero almeno una volta considerando che il
metodo decisionale su cui si basa questa mailing list dovrebbe essere il
consenso (o mi sono perso qualche mail per strada?)

Sono una serie di riflessioni prodotte negli ambienti piu' disparati ma
nella loro diversita' credo rappresentino bene un punto di partenza per
iniziare a riflettere sul metodo del consenso e sulla sua applicazione
nella quotidianita' o nelle varie comunita'

Una breve introduzione sul metodo del consenso si trova a questo indirizzo
http://www.autistici.org/azione/consenso/introconsenso.html

Numerosi altri documenti e riflessioni sono invece raggiungibili a
partire da questo indirizzo
http://www.autistici.org/azione/consenso/index.html

Spero possano servire in qualche modo a questa comunita'...

SiBa