[Hackmeeting] [OT] come trattare un rompiscatole

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: djinn
Sujet: [Hackmeeting] [OT] come trattare un rompiscatole
hacar0 wrote:[censored]

se è una presa per il culo ti invito a migliorare lo stile.

Se mi hai risposto convinto di quel che dici finalmente ho capito il
perchè di certe esternazioni.
Sei autistico!

Ho detto chiaramente che devo ricevere le sue mail perchè sono
comunicazioni necessarie e che gli ho mandato per e-mail e gli ho dato
su carta tutto il materiale sulla netiquette.

In ogni caso se un'anima pia volesse darmi suggerimenti, perchè non ne
posso più.

E non posso nenche dire manda per fax o mi consuma un rotolo di carta
termica alla settimana per cove scrive a bastardo fatto.

Non voglio finire in galera per omicidio, sono troppo giovane.