[Hackmeeting] [OT] come trattare un rompiscatole

Autore: hacar0
Oggetto: [Hackmeeting] [OT] come trattare un rompiscatole
djinn wrote:
> A parte l'idea di un workshop sull'argomento, che non sarebbe male, o
> girare nottetempo nei dintorni della sua abitazione attendendo che
> scenda a buttare la spazzatura per passargli sopra con l'auto, o passare
> dalle maledizioni al vudu (ma sono un libero pensatore e non ci credo)
> ci sono suggerimenti?

Se le sue mail sono tanto indesiderate, potresti impostare un filtro
anti-spam sul tuo client di posta elettronica in modo che te le cestini
in automatico. Se invece il problema e' il fatto di ricevere allegati di
grandi dimensioni e/o in formati proprietari potresti *gentilmente*
invitarlo a evitare di mandarti i file in questione, magari spiegandogli
i motivi per i quali utilizzi software non proprietario e/o free software.

Spero di esserti stato utile!

A presto,

.h

--