[Lecce-sf] ansa questore di lecce

Author: smencherini@libero.it
Subject: [Lecce-sf] ansa questore di lecce
ZCZC0284/SXB
YBA14583
R CRO S0B S41 QBKP
PACCO BOMBA A QUESTORE LECCE: UNA SCORTA? DI SOLITO LE DO...
IL QUESTORE, E' CAMBIATO IL LIVELLO DI AGGRESSIVITA'
(ANSA) - LECCE, 26 MAG - ''Una scorta? Di solito sono io a
darle''. Scherza sulla possibilita' di dotarsi di una scorta il
questore di Lecce, Giorgio Manari, dopo quanto accaduto questa
mattina, dicendosi ''sereno e tranquillo'' e rispondendo a chi
gli chiedeva come avesse fatto ad insospettirsi del pacco bomba,
afferma con ironia: ''Grazie al mio intuito investigativo''.
Battute a parte il questore di Lecce, al termine della
conferenza stampa ha evidenziato come la tensione fosse massima
gia' prima. ''Semmai - ha detto - ora prendiamo coscienza che
cambia il livello di aggressivita' che non sottovaluteremo come
non lo abbiamo fatto prima. Il fatto che non ci sia stato
l'incidente voluto dimostra che la nostra attenzione era massima
e questo fatto ci offre nuovi spunti investigativi che speriamo
porteremo a buon termine''.(ANSA).

     YWP-DAR/CIO
26-MAG-05 15:03 NNNN