[Cm-crew] Aiuto per articolo

Author: Simone Turchetti
Subject: [Cm-crew] Aiuto per articolo
Salve,

Sono un giornalista della scuola di giornalismo di Perugia; sto partecipando ad un concorso giornalistico (premio Francesco Gelmi di Caporiacco - http://www.odg.fvg.it/oggetto.asp?idtipoogg=1 , news del 15/2/2005) per il quale dovrei scrivere un articolo su un fatto o una situazione d'attualità "per i giovani" nella settimana tra il 23 e il 29 maggio.

Ho pensato di fare un articolo sul raduno di Critical Mass, poichè, anche se studio a Perugia, sono di Roma (abito proprio sopra il centro sociale Macchia Rossa alla Magliana, una delle ciclofficine).

Vorrei quindi prendere contatto con qualcuno da intervistare al raduno, anche per avere maggiori informazioni sul movimento Critical Mass (che mi pare molto ramificato).

So che non esiste una gerarchia, ma se potessi mettermi in contatto con un "memebro anziano", che conosce bene la storia del gruppo (anche a livello internazionale) sarebbe meglio.

L'articolo che devo scrivere è per un concorso, quindi non credo che sarà pubblicato; in ogni caso, è possibile che l'argomento possa essere d'interesse per i giornalisti membri della giuria...

Vi ringrazio comunque per l'aiuto che potrete darmi!

Per contatti:

Simone Turchetti 329 9536939

wiseman@???