[Hackmeeting] Sul cambio di data

Author: Null
Subject: [Hackmeeting] Sul cambio di data
asbesto wrote:

>Il Thu, May 26, 2005 at 12:59:18PM +0200, Null rigurgitava:
>
>(...)
>DISSENSO.
>

>AHHAHAHAHA

Se questa fosse una discussione seria ti chiederei perche` del tuo
dissenso, e la tua risposta mi sarebbe preziosa.

Invece faccio controproposta. Ci si incontra quando capita, in un luogo
segreto comunicato capilarmente(co come per i rave, con una macchina che
ti conduce.. almeno cosi` e` nei filmz), e quando le persone che ci
coincidono allo stesso tempo arrivano a costituire la massa critica (a
discrezione) proclamano che quello sia un hackmeeting.

E te che proponi? Che implementiamo la votazione col mettodo descritto
nel RCF sui piccioni e chi ha piu` piccioni vince. Mi sembra piu` che
giusto.

O scriviamo un RFC su protocollo decisionale per le date del HM? Eh?
Vale come sfida.

Insomma come gia` detto in altra mail qui si sono accesi i temperamenti
e i schierimenti. Tornero` a parlare quando ci sara` clima di
discussione e scambio. Mo` vado a mangiare.

+perplitudini
-schieramenti
.