[Cm-roma] news

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] news

Ultime notizie dal punto di vista ciemmonico ( visto che da domani la lista
sarà spenta)

stasera arrivano inglesi, bergamaschi milanesi e fiorentini. domani
catania, vicenza napoli e gente europea.. Il sound system l'abbiamo smontato
per fare una prova decrescita e ora non sappiamo più metterlo in piedi.

tutto mi sembra pronto. ma fino a che non vedo 4000 persone non ci credo..
per i giochi olimpici ve sfido in graziella!!

..

nu bacio il factotum

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido