R: [Cm-roma] SENZA PAROLE!

Author: Paolo Bellino
Subject: R: [Cm-roma] SENZA PAROLE!
a regà,
ma in una città dove ci sono 690 macchine ogni mille persone
stiamo a perde tempo in lista con un gruppetto di amanti delle lambrette?
è stata intaccata la sacralità laica degli csoa, puri e illibati?

macchisselincula.

annamo a lavorà, va.
ci sono tre giorni di delirio ciclico davanti a noi, very very close....

quanti iracheni fai fuori con un litro?

www.movimentofisso.it