[Hackmeeting] provo a spiegarmi e la chiudo qui

Autore: asbesto
Oggetto: [Hackmeeting] provo a spiegarmi e la chiudo qui
Il Wed, May 25, 2005 at 02:26:33PM +0200, Jinko rigurgitava:

> P.S. Quello che stiamo spalando non so cosa sia ma mi inizia a girare
> la testa , e non respiro più tanto bene , chissà se l' hackit lo
> riusciro a vedere... speriamo ..

e' l'impressione. in realta', ed a breve termine, l'amianto
e' innocuo; gli effetti sorgono 15, 20 anni dopo l'inalazione
di eventuali fibre in sospensione. usate delle mascherine, per
quel che costano ...

p.s. ma ... col caldo che fara', non e' meglio dormire in
giardino? :)

--
[ asbesto : IW9HGS : freaknet medialab : radiocybernet : poetry ]
[ http://freaknet.org/asbesto http://papuasia.org/radiocybernet ]