[Cm-roma] avrei bisogno..+ comunicati

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] avrei bisogno..+ comunicati
Si ma quel video, nonostante le condizioni differenti di traffico, racconta
bene lo spirito velocityano...
Comunque grazie dei links..

Intanto mi è sorto un dubbio: i comunicati stampa chi li ha fatti?
Qualcuno è stato contattato dai giornali?
Insomma..come siamo messi da quel secondario e superfluo punto di vista?

>Per la velocity, vedi mail Bellino, ma tanto la nostra se fa alle 6:30 de
>mattina quanno er gallo canta e l'autosauri romani stanno sotto le pezze
>a'spetta' d'anna ar mare de ostia...quella de NY è tutt'altra cosa...
>Piuttosto io gli avrei mandato i links seguenti:

>http://www.marcorolando.it/velocity/pagine/vl_01.htm
>http://204.73.203.34/velocity05/corsapercorso.htm

Bone