[Hackmeeting] provo a spiegarmi e la chiudo qui

Author: Jinko
Subject: [Hackmeeting] provo a spiegarmi e la chiudo qui
On 5/25/05, asbesto <asbesto@???> wrote:

> qui di seguito alcuni miei punti di riflessione:
>
> SECONDO ME:
>
> - c'e' molto fermento su questa lista, e questo e' BENE, perche'
> se stiamo tutti qua ad incazzarci, vuol dire che ci teniamo
> a questa cosa. dallo scontro nascono belle cose (forse
> qualcuno fa fatica a dire all'altro "hai ragione" magari, ma
> vabe' :)
>
> - un errore di fondo potrebbe essere il fatto che molti vedono
> l'hackmeeting come il fine, non come il mezzo. A mio avviso
> hackit e', e dev'essere, semplicemente un mezzo, un tramite, per
> [...]

Parto con dire GRAZIE asbesto, vero qui giù a Napoli il cui ce lo si
fa bello tondo tondo (come tutti quelli che organizzano e hanno
organizzato hackit nel corso degli anni) e lo dico per constatazione
dei fatti; QUOTO tutta la mail , da quando sono iscritto a questa
lista , questa è la prima mail che mi fa credere che tutti qui dentro
hanno un cuore (o almeno lo si spera per tutti)...

quindi senza dilungarmi.... invece di fare rappresaglie da lista ...
HACKKIAMOCI il cervello e carichiamo i moduli giusti per andare andare
avanti nei migliori dei modi...

+reason and -instinct

P.S. Quello che stiamo spalando non so cosa sia ma mi inizia a girare
la testa , e non respiro più tanto bene , chissà se l' hackit lo
riusciro a vedere... speriamo ..

                    IL Diario del Capitano
--
HH Culture