[Cm-roma] avrei bisogno..

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] avrei bisogno..
Per la prima questione i web-link e riferimenti mi pare ce ne siano in
abbondanza sul "manuale" che vi ho passato l'altro giorno e il cui
collegamento alla versione scaricabile dalla rete ho postato ieri in lista.
Per la velocity, vedi mail Bellino, ma tanto la nostra se fa alle 6:30 de
mattina quanno er gallo canta e l'autosauri romani stanno sotto le pezze
a'spetta' d'anna ar mare de ostia...quella de NY è tutt'altra cosa...
Piuttosto io gli avrei mandato i links seguenti:

http://www.marcorolando.it/velocity/pagine/vl_01.htm
http://204.73.203.34/velocity05/corsapercorso.htm

Bone