[Hackmeeting] Re: a proposito di hackmeeting e storia ...

Autore: putro
Oggetto: [Hackmeeting] Re: a proposito di hackmeeting e storia ...
[Wed 25/05/2005, ore 09:53] => asbesto scrive:

> boh, 2 indirizzi: io uso senza problemi hackmeeting@???

si', se col cambio del reply-to la sua situazione e' migliorata
immagino che restera' ancora attivo anche questo,
ciu address is megli che uan

> boh - io l'ultima volta che ho parlato con kyuzz al telefono un
> mesetto fa mi disse che era tutto a posto e che non c'erano
> problemi ... BOH

non so che dirti, si vede che a me mi dice le cose e a te no
:-prrrrrrrrr

> e' che terrei, per motivi storici, la lista con l'address
> @kyuzz.org, tutto qua

anche io avrei preferito tenere kyuzz, ma se lui mi chiede di cambiare
mica posso dirgli: no, sukati i messaggi di errore.