[Hackmeeting] 7 - 12 Giugno

Author: jaromil
Subject: [Hackmeeting] 7 - 12 Giugno
On Wed, May 25, 2005 at 01:44:58AM +0200, Elettrico wrote:
> visto che a quanto pare ce la stai mettendo proprio tutta a sembrare un
> idiota

guarda Elettrico chei l'idiota sei tu.

ma non solo idiota, ssi' pproprio lo scuorno di sta lista!

> detieni la Verit? (TM) e ne spargi poche goccie a noi comuni mortali,

e ste manipolazioni mi fanno pensa' che ti stai trasformando in troll:
fino a mo' il tuo era l'atteggiamento del censore e revisore politico,
ma da quando ti si riconosce come spaventapasseri provi a girarla a
qualcun'altro sta cosa eh?

sei fortunato che non ho abbastanza tempo di scrivere mail, che non
tutti dedicano il proprio tempo solo a mail e chat come te.
sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo!

- --
jaromil, dyne.org rasta coder, http://rastasoft.org