[Hackmeeting] Facciamone due.

Author: alberto
Subject: [Hackmeeting] Facciamone due.
Alle 08:20, mercoledì 25 maggio 2005, caparossa ha scritto:

> per costoro, se ne fossero dimenticati, è sempre a disposizione webbit.
>
> in teoria l'hackmeeting dovrebbe (e il condizionale ormai è d'obbligo)
> essere (ben) altro.

Dunque, ricapitoliamo:

1) Se potessi verrei volentieri il 17-18-19.
2) Non mi interessa il rimborso dei biglietti.
3) Ho tre giorni liberi e un biglietto per Napoli.
4) Comprendo la differenza tra hackit e webbit. Preferisco il primo.

Quindi:

1) Se qualcuno è nelle stesse condizioni, perchè non ci troviamo ad esempio
qui: http://www.solfatara.it/home.php
2) Non può certo contrapporsi al vero hackit.
3) Sarebbe bello raggiungere vette assolute di impegno civile ecc. Saremo
quattro gatti, rimarrei coi piedi per terra. Due switch e un AP perchè siamo
nerd, poi mangiamo la pizza, le cozze, vediamo Napoli, ecc.
4) Almeno si socializza e non penso che sia male.
5) Se fosse possibile si potrebbe anche aiutare in qualcosa il Terra Terra, se
fanno sapere.

Rimane comunque che spostare la data è stata una minchiata enorme (e tutti lo
sanno).