[Hackmeeting] me so' rotto er cazzo

Author: Elettrico
Subject: [Hackmeeting] me so' rotto er cazzo
hacar0 disse:

> Questo e' parlare!
>
> Asbe', vuoi essere il mio ddio?

che tristezza. quando c'era da andare a catania per dare una mano e
visibilità all'occupazione allora "la liberazione dello spazio" "il riuso"
"la speculazione" "la gente del quartiere che lotta" ci avete STRACCIATO
IL CAZZO con la politica.
visto che adesso non vi serve più fare appelli di quella MERDA di
politica, perchè tanto ci sono i circoli arci, venite e chiudetevi nella
vostra stracazzo di stanzetta coi FRATELLI a fare gli APOLITICI, mentre
noi ci facciamo le SEGHE coi CUGINI, tecnicamente incapaci e stupidi
quanto me, con cui speriamo sempre di fare qualcosa di POLITICO e nel
dirlo ci votiamo addosso dallo schifo, mentre uno di noi mostra orgoglioso
lo STEMMA ROSSO di CHE GUEVARA e litiga furiosamente col suo vicino che è
un ANARCHICO-MARXISTA BAKUNINIANO.

scusate ma quest'anno non mi pare ci fosse stato ancora un flame su questo.