[Cm-roma] senza parole

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] senza parole
> questi alle 16 di sabato partono in giro per roma
> è praticamente certo che li incroceremo

Intanto farei uno squillo a quei di acrobax, chiedendogli di parlare con chi gestisce sto raduno de beneficenza per la guerra (vabbè fateme sfogà!)..in modo da chiedere di far presente a tutti gli scooteristi che in giro per roma ci saranno migliaia di biciclette..quindi si regolassero di conseguenza...
In ogni caso credo che saranno quattro gatti..
In ogni caso credo che le condizioni di traffico instabile generate intorno alla massa non gli daranno la possibiità fisica di avvicinarsi..
In ogni caso na pernacchia e via...
alè!
:-)

C'ho la testa he mi friccica di allegria..
E' già nell'aria..
non la sentite..?