[Cm-roma] cosa pensano di noi alcuni del PRC di Roma

Author: Marco Pierfranceschi
Subject: [Cm-roma] cosa pensano di noi alcuni del PRC di Roma
Alle 16:47, martedì 24 maggio 2005, luca@??? ha scritto:
> l'autore dell'articolo e' Marco Gemignani... e non credo sia un caso di
> omonimia con il Marco Gemignani che fa la guida con Ruotalibera (vedi loro
> opuscolo ultima pagina)

Tana!

> sinceramente con un po' di stile si poteva risparmiare il "sicuramente meno
> utile" e "scopiazzatura"

Qualcuno, diversi per la verità (compreso chi scrive), non apprezzò molto quel
finale, e lo fece presente al "compagno G."
D'altronde il pezzo era a firma sua, e non dell'associazione, per cui penso
avesse comunque il diritto di scriverci quello che pensava lui... certo
poteva pensarci su un po' meglio! :-(((

> stanno bene cosi'  :-)

Come no, stiamo benone! Meglio di così si muore...
Come vedi non siamo poi così diversi: anche da noi ognuno pensa e dice quello
che vuole, anche se non rappresenta affatto quello che pensano gli altri.

> e mo sul sito ci scrivero' che a Roma c'e' anche Ruotalibera, sicuramente
> meno utile di CM ed una scopiazzatura di San Francisco Bicycle Coalition
>
> :-)))

A me va bene, basta che ci metti il link!
"Nel bene o nel male, purché se ne parli" :-P

Ciao

P.s.: a saperlo, negli anni '80, che esisteva la S.F.B.C.! Mica c'era internet
a far circolare le idee, ti sfido a trovare un qualunque medum dell'epoca che
la menzionasse...

P.s.2: con chi c'è ci vediamo domani sera al workshop in SNIA

--
Marco Pierfranceschi