[Animate] LISTA PARTECIPANTI: AGGIUNGETEVI!

Autor: kocis - Hotmail
Asunto: [Animate] LISTA PARTECIPANTI: AGGIUNGETEVI!
Ciao, sono kocis (vittorio)...sono stato aggiunto in lista da martin dei
RIFIUTI...io mi occupo di grafica ... per lo piu manifesti...e
videoproiezioni ( soprattutto su musica drum'n'bass e tecno...ma mi posso
sempre adeguare)... ho sentito i ragazzi dei rifiuti e potrei scendere con
loro in furgone direttamente.... fatemi sapere se vi serve del materiale e
se c'è effettivamente possibilità di partecipare, ne sarei molto lieto.
ciao. ci sentiamo