[Cm-roma] spottino!!!!!!!!!

Autor: viviciclica
Asunto: [Cm-roma] spottino!!!!!!!!!
credo che sia utile che chi si incarica di farlo lo annunci alla lista...per evitare che siano pi? persone a farlo, e soprattutto che alla fine qualcuno lo faccia!

brunociclo <brunociclo@???> ha scritto: Sul sito di Indymedia Roma c'? lo spottino registrato oggi con pochissimi mezzi tecnici e scarsa disponibilit? di tempo..
Per? il risultato ? pi? che decente..e sufficntemente delirante...
Che nessuno si lamenti! E' stato fatto il possibile!

QUALCUNO LO SCARICHI E LO PORTI A RADIO ONDA ROSSA!
io devo scappare a lavoro enon posso passare!

Ditelo di mandarlo subito e tante volte che siamo in ritardissimo!

a presto
vostro ciclobruno..