[Animate] Per Kyrara sull'Aborto e la procreazione

Autor: kyrara@inventati.org
Asunto: [Animate] Per Kyrara sull'Aborto e la procreazione

<Io creo vignette per il web, non penso di poterle esporle per le dimensioni
in pixel>

e allora non capisco se vuoi venire ad esporre
alla mostra del fumetto a cui stai aderendo...

per il resto

e non continuo a capire quale diamine sia l'utilità
di pubblicare la foto di un feto abortito di 8 settimane (che equivalgono
a due mesi, non sette)
e ribadisco, è come le foto usate dal movimento per la vita
per ditruggere ancora di più psicologicamente le donne che ricorrono
all'aborto, come se già questa di per se' non sia già una scelta che
provoca problemi e sofferenze...

sulle posizioni in merito di referendum ognuno è libero di esporre la
propria opinione, ma sicuramente non è questa la lista giusta per farlo..