[Cm-roma] che bello ciclisti

Author: Andrea T
Subject: [Cm-roma] che bello ciclisti
1) Tanto pe capi de che 'sta a parla' er brunello de montalc...ehm
Monterotondo...

Manuale di Sopravvivenza del Ciclista Urbano (doc -1385 kb)
http://www.inventati.org/montesacriticalmass/fvm%20in%20bici/manuale%20ciclista.doc

Manuale di Sopravvivenza del Ciclista Urbano (pdf - 1000 kb))
http://www.inventati.org/montesacriticalmass/fvm%20in%20bici/manuale%20ciclista.pdf

Che già avevo postato l'altro giorno, ma...
A Bru...se scrive "grazie a tutti" che mica te sarai messo 'n testa che,
pigro come so, me lo sia messo a fa tutto da solo, eh!

2) AAA.('ntrea) - Er sottoscritto e CuloPesante, cercano volenterose
coppie di braccia disposte ad aiutarci a finire l'attacchinaggio per
Montesacro e/o Pietralata tra stasera e domani sera. personalmente ho
ancora 50 manifesti, ma da solo, col tempo a mia disposizione temo che nun
je la fo a metterli tutti....

3) Nei prossimi gg. el siur Rondinella sarà in Roma per empatia ciclistica
super ciemmonica e parteciperà a qualche uorcscioppe.
Sarebbe utile darsi una letta alla sintesi della sua tesi disponibile qui:
http://www.inventati.org/montesacriticalmass/fvm%20in%20bici/Rondinella_MasseInBicicletta_sintesi.pdf
e in versione completa qui:
http://www.inventati.org/montesacriticalmass/fvm%20in%20bici/Rondinella_MasseInBicicletta.pdf

se non riuscite ad aprire i file, molto probabilmente è perchè i links
vanno a capo: copiate gli indirizzi nella barra ed eliminate i caratteri
di troppo rispetto a quanto vedete scritto qui sopra.

A. - Bone - Ciclico