[Cm-roma] ci siamo....

Author: Giacomo Elia
Subject: [Cm-roma] ci siamo....

oggi sembra proprio un ottimo giorno...

allora come siamo messi? come stiamo a fomento?... il gruppo musica della
ciclofficina centrale è pronto a far ballare e danzare tutti lu ciclist#
alla ciemmona..

per le presenze siamo messi bene, c'è sempre il gruppo dell'ultimo momento e
il gruppo del rimando quindi non possiamo sapere quanti dormiranno dove e
quanto.

questo il programma:venerdi sera esposizione delle fisse uscite dal
laboratorio, ( i possessori si presentino GIOVEDI in ciclofficina centrale.
) proiezione di filmati vari in ciclofficina, illustrazione del progetto
"TELAI" cena araba, musica di fondo da s.@tta, e per finire tutti in piazza
a portare lu verbo ciclicu.. non c'è bisogno di aggiornare il manifesto .)

un problema che forse abbiamo sono i tavoli ..quindi oggi apparirà qualcuno
alla SNIA per chiedere in prestito nella sola serata di venerdì tutti i
tavoli che possono darci. più le panche ovviamente.

c'è da sapere se possiamo chiedere i banchetti alla SNIA per le ciclofficine
che verranno nella serata di sabato.. NUNZIO MI FAI SAPERE QUALCOSA ?

per la gara di grazielle siamo pronti ? OGGI LA COMMISSIONE ACCERTERà LA
REGOLARITà DELLA PISTA, LA SISTEMAZIONE DEI BOX E DEL TRAGUARDO.
CONFERMIAMO APPUNTAMENTO 28 MAGGIO ORE 11 AL CIRCO MASSIMO,

per il resto c'è un gran fomento ...

:)

"Hic sunt leones"
https://www.inventati.org/mailman/listinfo/bushido