[Animate] Per Kyrara sull'Aborto e la procreazione

Author: Loredana Morandi
Subject: [Animate] Per Kyrara sull'Aborto e la procreazione
Io creo vignette per il web, non penso di poterle esporle per le dimensioni
in pixel.

Spiego sulla foto dei resti di un aborto di sette mesi:

Sulla procreazione assistita stiamo assistendo alla drammatizzazione di un
Vero Falso Problema, ovvero un problema per soli Ricchi.

Io sono donna e ritengo utile che alcune immagini siano finalmente vedute da
tutti gli uomini, che parlano dei diritti della donna, a tutti gli effetti
imbavagliata sul referendum.

E' mia personalissima opinione che molte voci, per esempio i Radicali della
destra di Capezzone, parlino a sproposito dei diritti della donna.

Basta seguire la cronaca: dopo il neonato di cinque mesi morto affogato, una
neonata cinese è stata ritrovata in un cassonetto della spazzatura a Roma e
a Cesena una donna italiana ha partorito suo figlio in casa e nascosto la
salma dietro il divano. Un vero orrore.

A me, da donna, non me ne frega niente del diritto della coppie sterili ad
avere figli, quando le donne italiane ancora partoriscono in casa e le donne
extracomunitarie gettano i neonati dentro la spazzatura.

Le amiche lesbiche del mio collettivo femminista sostenevano, che per avere
un figlio è sufficiente un solo coito e vivere così la loro maternità. Io la
penso ancora come loro e il mondo necessita di Attenzione.

Ci sono talmente tanti orfani: in Iraq, in Palestina, in Sri Lanka, in
Africa da non aver alcun bisogno della procreazione assistita. I ricchi
aiutassero solo quelli, che sono figli dell'umanità.

Quanto alla ricerca sulle staminali è ancora peggio: quante donne
donerebbero un ovulo da fecondare con una cellula di Andreotti, per
rigenerare il cervello di 50 anni di Democrazia Cristiana?

Io neppure se mi pagassero tanto oro quanto peso.

Sveglia Kyrara in questo referendum una fregatura c'è ed è il duplice
binario naturale della sanità in Italia, tal quale a quello della giustizia.

Da donna che in vita sua ha abortito e che ha 4 figli solo suoi, ti dico,
che una donna deve avere la consapevolezza che il feto abortito ha un cuore
battente e l'apparato scheletrico visibile a pochissime settimane. Le manine
di un feto di 7 settimane (meno di due mesi) sono minuscole, ma perfette.

Conoscere la vita nella sua evoluzione vuol solo dire avere maggior rispetto
per i diritti di Tutti gli esseri umani.

L'aborto è un intervento comunque invasivo e non allevia affatto nessuna
donna che vi ricorre, dal ciclo della cd quarantana (30 giorni circa di
flusso mestruale, ovvero il riassesto degli organi e degli ormoni nel corpo
della donna). La censura cela questo alle masse, insieme cela il corpo della
Donna come se fosse un burka nonostante le tette in tv, tanto che se
interroghi una diciottenne lei non lo sa.

Io, a quarant'anni, consiglio una migliore conoscenza dell'uso degli
anticoncezionali, piuttosto che il ricorso all'aborto. Perchè è vero: siamo
fatti di carne e sangue.

Largo alle Adozioni a titolo di rivendicazione femminista ti informo
lapidariamente che:

Nessun Appartenente al Sesso Maschile Saprà Mai Cosa Vuol Dire Veramente
Maternità.

Attenzione questa è la scoperta dell'acqua calda ma:
l'intera comunicazione sul referendum è gestita in termini pesantemente
oscurantisti e maschilisti, sia da un lato che dall'altro, anche se è
difficilissimo rendersene conto.

Loredana Morandi