[Cm-roma] zone manifestate

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] zone manifestate
Bellissimo!!! 1500 manifesti della Ciemmona attacchinati, quasi 10000 flyer
distribuiti. Alla Don Chisciotte di 50x70 ne sono rimasti meno di 70 che
useremo sti giorni per le ultime rifiniture mirate.E non abbiamo
considerato le auto produzioni! Avremo anche gli spot sulle radio! Veramente
non si poteva fare di meglio! Bella anche la notizia dell'arrivo di uno
spettacolare
megasoundsystem della ciclofficina centrale!
Venerdì, sabato e domenica Roma sarà sicuramente più bella perché sarà piena
di biciclette!
Purtroppo altri 1000 manifesti non abbiamo potuto stamparli perché non
abbiamo raggiunto i 170 euri necessari, vabbé, ma abbiamo fatto veramente
tantissimo e possiamo ritenerci più che soddisfatti, e i risultati già si
vedono eccome!
Se qualcuno vuole distribuire altri flyer della critical mass può far
riferimento all don Chisciotte, ce n'è ancora un po', ma finiranno
prestissimo.
Saluti a tutti.
Nunzio.

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma
delle idee!"
(S. Beckett)