[Animate] LISTA PARTECIPANTI: AGGIUNGETEVI!

Autor: kyrara
Asunto: [Animate] LISTA PARTECIPANTI: AGGIUNGETEVI!
sesil@??? wrote:

>(manu...anche io ti avevo mandato qualche aggiunta o correzione)
>ti prego aiutaci..
>mille baci ceci
>

> In questa lista ancora non e' stata tolta "Pizzalossa"

veramente ancora non è stata rimandata in mailing list la lista corretta
se continuate a mandare le correzioni e le aggiunte
poi le confrontiamo con le schede tecniche arrivate e rimandiamo
la lista con tutte le correzioni...
scusate ma le adesioni sono arrivate a pezzi, un po' in mailing list, un
po' tramite
scheda tecnica, un po' all'infoshop...
siamo stati un po' tutti artefici di questo caos...

ma ne verremo a capo:)