[Hackmeeting] hackeeting vs referendum

Author: alberto
Subject: [Hackmeeting] hackeeting vs referendum
Alle 10:16, lunedì 23 maggio 2005, Azim ha scritto:

> In altre parole, ti sei talmente ingrifato a sentir parlare di
> fecondazione che hai ingravidato una donna seduta stante?

In pratica sì, ti assicuro che siamo stati in tanti ad averlo fatto. Siamo
stati ipnotizzati da quel professore di cui non ricordo il nome. Anche se i
partecipanti all'hackmeeting sono in massima parte onanisti convinti, ti
assicuro che qualcuno in grado di "conoscere donna" lo trovi.

Disclaimer anti flame:

1) donna consenziente
2) no, non lo dico per far rodere il culo ai gay (scusate l'orribile gioco di
parole)
3) anchio spesso mi dò il piacere con le mie stesse mani.