[Hackmeeting] Re: hackit vs referndum

Supprimer ce message

Répondre à ce message
Auteur: Elettrico
Sujet: [Hackmeeting] Re: hackit vs referndum
Renato Gallo wrote:
> Vorrei chiedere al caro Elettrico il numero esatto di cellule entro le

io sono agnostico e laico, me ne fotto delle cose eteree tipo l'anima e
lo spirito santo. se proprio mi volessi preoccupare al massimo mi
preoccuperei se l'essere in questione è consapevole o meno. se è
consapevole del dolore che prova, allora mi preoccupo, altrimenti amen.
siccome però sono un carnivoro e mangio mucche e maiali che vengono
uccisi e ne soffrono molto (fatti qualche giretto in un macello vedi se
non vomiti da quanto gridano questi animali) ne consegue che non mi
preoccuperò certo per una morula di cellule che non provano alcunchè.

se tutti quelli che rompono i coglioni per una manciata di cellule
iniziassero a preoccuparsi di quante ne buttano via ogni volta che si
grattano o peggio si fanno una sega, iniziassero ad occuparsi delle
bestie che soffrono quando gli buttano l'idraulico liquido negli occhi
(sì, "dermatologicamente testato" vuol dire questo) avrei un minimo di
rispetto per loro, che invece adesso proprio non mi viene da provare.

inoltre mi spiace, ma una legge che in italia blocchi certe pratiche non
impedisce che vengano praticate 50 metri dopo il confine, quindi è una
stupidaggine totale, vessatoria per chi non ha i soldi per andare
all'estero e soprattutto illusoria nel senso che tanto, cmq sia, certe
cose non le fermi. meglio usare gli embrioni per far sì che quando mi
ferisco un occhio e lo perdo me ne possono impiantare un'altro fatto
costruire dalle mie cellule staminali piuttosto che perdere la vista.

mio dio e adesso cosa succederà dimenticheremo per sempre l'uomo com'è
stato!!! e chissenefrega, dovessimo anche scomparira dalla faccia della
terra.