[Hackmeeting] Omissis.

Author: Monsieur Legrand
Subject: [Hackmeeting] Omissis.
> www.macchianera.net
>
> http://www.blognation.it/shutdown.html
>
> THIS SITE HAS BEEN SHUT DOWN BY THE COUNTER TERRORIST UNIT (C.T.U.) AND
> SHALL REMAIN UNTIL A THROUGH INVESTIGATION HAS BEEN CONDUCTED ON THE
> FOLLOWING VIOLATIONS:

Andando sul fondo della pagina, in pratica dopo
"If you have further information to help the investigation, you can
contact the federal agent at C.T.U. Department assigned to this case."
e selezionando con il mouse (in pratica il testo è dello stesso colore
dello sfondo, per questo occorre selezionarlo) si legge:

Pecore d'aprile (dall’archivio di Wittgenstein)
Non me ne voglia Gianluca Neri che me ne dà lo spunto: ma posso dire che
una ricorrenza così sfigata e stupida come il primo aprile - che
istituzionalizza la sovversione: cioè prescrive che ogni anno lo stesso
giorno sia lecito e spiritoso fare un bello scherzone - non credo esista,
nemmeno la festa dei nonni? (Oddio, anche il carnevale se la batte). Il
vero mattacchione colpisce il 23 maggio, a sorpresa.

--
Monsieur Legrand
developer of ILN system http://iln.ppcnerds.org

Il problema non è tanto assicurare la privacy a coloro che la
sollecitano (pochi rispetto al totale della popolazione),
bensì di farla considerare un bene prezioso a coloro che vi hanno
entusiasticamente rinunciato.

Key fingerprint = D853 E2EB 751F 540F DBAE 24CB 2815 9F08 1509 A65B