[Hackmeeting] return(0);

Author: FireGarden
Subject: [Hackmeeting] return(0);
ma porkoddio perche' accontentare gli uni si e gli altri no ?
FACCIAMONE DUE PORKODDIO
FATENE DUE, anzi

e fankulo sti toni autoritari del cazzo
porkoddio manco sapete stare in una comunita' di 100 persone
e poi volete cambiare il mondo con L'HACKING

ma HACCKATEVI I cervelli
+creativita'
+fantasia
+comprensione