[Cm-roma] La nuova arrivata: Stylish

Author: Mu
Subject: [Cm-roma] La nuova arrivata: Stylish
Vi racconto la storia di "Stylish", la mia nuova bici:

Un mio amico mi fa "Marco, c'è la vecchia bici di mio padre, un rottame
arruginito, che sta a marcire in cortile. Ogni volta che devo prendere il
motorino mi sta tra i piedi."
Sono andato a vederla e l'ho portata a casa, è una bellissima "Edoardo
Bianchi" con 2 corone davanti e ben 3 pignoni, la dinamo funzionante, due
parafanghi sinuosi, forcella cromata e, unica pecca, il cerchio dietro
irreparabilmente piegato.
In due giorni, grazie alla supervisione dei ragazzi della Ciclocentrale,
l'ho rimessa in marcia; allegerendola dal cambio, dal freno posteriore e
montando un'efficientissima ruota con freno a contro pedale:
per me incarna l'ideale di eleganza...

ps: mi chiede "Quando mi fissi?" =)

Marco
Non temere di avanzare lentamente, temi solo di fermarti