[Cm-roma] flyerz manifesti

Author: brunociclo
Subject: [Cm-roma] flyerz manifesti
Stasera passo alla serata sbandata della snia così prenderò i flyerz..
Volantinerò e attacchinerò domani pomeriggio a Villa Ada (ho ancora 10 manifesti)..
Domenica chi va a Bici in città? Io vorrei evitarmela, casomai mi faccio quella
di Monterotondo per dedizione al piacere della diffusione del verbo ciclico...ma
bici in città mi sta un pò sulle ciclopalle..

Per i manifesti stasera ci organizziamo per chi deve raccogliere i soldi..
Se martedì ne avremo pronti un altro pò io ne prenderò circa 70 da riattaccare
all'Università La Sapienza, rifare Villa Ada, e far girare meglio nelle scuole
che gliene ho dati pochi pochi causa scarsa disponibilità..

Come suggeriva qualcuno quando attaccate i manifesti fateci un segnetto piccolo
piccolo con pennarello...altrimenti sta succedendo che oltre a chi li stacca
perchè è un infame molti se li staccano per portarseli a casa!
Questo credo sia uno dei motivi perc cui se ne vedono pochi in giro..nonostante
gli attacchinaggi.. Da un parte significa che la gente è
interessata...dall'altra significa che la gente interessata è quasi più infame
di quelli che li staccano perchè gli stiamo sulle palle..

Buon attacchinaggio/volantinaggio a tutti!
Daje che la Ciemmona sta girando..se ne se sente parlare in giro..(più fonti
confermano) ma dovremo coprire meglio i Centri Sociali che mi sembra che lì
siamo un pò carenti di manifesti..da martedì quando saranno pronti grande
diffusione! Ognuno passi a prenderseli! Pure i flyerz da stasera in ciclosnia!

brunociclo