[Cm-roma] Altra Economia dal 22 giugno

Author: Nunzio
Subject: [Cm-roma] Altra Economia dal 22 giugno
Dai, siamo su due strade diverse, magari ne parlamo dopo la Ciemmona. Di
sicuro la Don Chisciotte non ci potrebbe stare, perché ci muoviamo in un
altro modo, ma mica sto condannando qualcuno!
Abbiamo fiducia in quello che facciamo, rispetto per noi stessi e per gli
altri.
Mi sembra che stiamo facendo un buon lavoro, e questo è già un ottimo
risultato di per sè, ci occupiamo di recuperare biciclette, di mandarle in
giro per la città, non di odiare gli automobilisti, e per far questo
dobbiamo sviluppare conoscenze, perseverando con l'entusiasmo giusto,
dobbiamo essere flessibili nelle differenti situazioni, coscienti
soprattutto che una cosa giusta si fa strada e procede tranquillamente senza
violenza.
Poi io magari alla festa dell'altra economia individualmente se starò a Roma
ci andrò, ci sono sempre andato, ma questa è un'altra faccenda. Ne
riparleremo poi.
Damose da fà per i manifesti che ce servono!

"Non ho intenzione di prendere posizione. Quello che mi interessa è la forma
delle idee!"
(S. Beckett)